Culo curioso... - Carbonia Iglesias Trasgressiva

Sono di Grosseto e sono un ragazzo a cui la figa è sempre piaciuta in maniera esagerata.... ragazza donne tutte, non ne risparmiavo una e ogni momento o situazione era buona per scopare... fino a quando la cosa no mi attirava più come prima, non era più il centro del mio universo, era diventato quasi monotono.. addirittura noioso!!!
Una sera per l'appunto annoiato a morte, mi prudeva l'ormone e sentivo che era ora di provare un qualcosa di diverso, era ora di andare contro mano se volevo emozioni al confine con la realtà!!! Apro un sito di incontri per adulti, chiaramente uno serio, tipo questo e vado in categoria trans non sapevo chi scegliere dall'imbarazzo, erano una più sexy dell'altra; avendo un debole per le more ho deciso di andare in quella direzione e ho chiamato quella che più a pelle mi gonfiava l'ormone........!!!
Mezzora e avevo già l'incontro organizzato, mi sentivo tipo farfalle allo stomaco, come quando da piccolo ti innamoravi e ti stragitavi non sapendo a cosa andavi incontro... ma ero già adulto e quel farfallio allo stomaco si era trasformato in eccitazione, quindi deciso e imputtanito vado all'appuntamento!!!!!!!!!!!
Arrivo puntuale e l'accoglienza è molto apprezzata, mi apre in minigonna esageratamente corta lasciando intravvedere evidentemente la fascia accuratamente lavorata delle autoreggenti... aveva un piccolo angolo bar in salotto dove aveva preparato l'aperitivo con un picco buffè, insomma ero proprio a mio agio quando mentre brindavamo m chiese se ero attivo o passivo??????????????
Non nego di esserci rimasto basito sul momento ma la cosa si faceva più intrigante e quasi naturalmente ho risposto .....PASSIVO!!
Era la mia prima esperienza e non sapevo come funzionava ma la cosa mi eccitava... e avevo capito di essere capitato tra le mani di una vera professionista dove non avrei mai avuto il rimorso di questa esperienza.. infatti è stata una serata all'insegna della trasgressione vera, non ho sentito per niente male e mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!