L’amica di mia moglie  - Carbonia Iglesias Trasgressiva

L’amica di mia moglie - Carbonia Iglesias Trasgressiva

Al compimento dei miei 50 anni mia moglie Francesca volle organizzare una cena con un gruppo di amici.
Erano tutte coppie sposate più o meno nostri coetanei,considerato che mia moglie di anni ne aveva compiuti 45.
Vi erano le sue migliori amiche da sempre.Eravamo 6 coppie. A tavola io ero seduto al centro con alla mia destra
Lisa ed alla mia sinistra Sara, le amiche più care di mia moglie rispettivamente di 44 e 48 anni. Di fronte a me era seduta mia moglie con accanto i mariti di Lisa e Sara. Durante la cena Sara mi dice in un orecchio: tua moglie è una donna fortunata. Ed io risposi perché? E Sara: ha un bel marito anche ben dotato. Ed io: ma tu che ne sai.
E Sara: me lo ha detto tua moglie Francesca che hai un cazzo grosso e molto resistente. Nel contempo Sara mi mette una mano sul cazzo sopra i pantaloni e mi fa eccitare dicendo: lo sento bello grosso fammelo provare.
Io un po’ imbarazzato ma molto eccitato mi tirò giù la cerniera del pantalone e scopro il cazzo già bello duro dicendo: adesso mi puoi fare una sega. Sara mi afferra il cazzo e comincia a segarlo sotto il tavolo.
Intanto Lisa curiosa dice: ma cosa avete da raccontare voi due nell’orecchio, fate partecipare anche me.
Sara,per nulla imbarazzata risponde: sto corteggiando Mario e gli sto facendo una sega. Lisa incredula si piega e guardando sotto il tavolo dice: ma è vero e che gran bel cazzo fammelo toccare e mette anche lei la mano sotto il tavolo. Io super eccitato dico: ragazze mi avete fatto venire voglia di scoparvi entrambe ma come si fa e che direbbero i vostri mariti e mia moglie? E Sara di questo non ti devi preoccupare perché tua moglie e mio marito scopano insieme da almeno un anno e se lo vuoi sapere Francesca più di una volte ha scopato insieme con mio marito ed il marito di Lisa.Tua moglie Francesca è una gran Troia e lo sa anche Lisa. Adesso anche noi vogliamo la nostra parte con il tuo cazzo. Io un po’ sorpreso ma ancora più eccitato dalla situazione dico: adesso sto per sborrare e dopo cena vi scopo entrambe. Sara facendo finta che le era caduto il tovagliolo si china sotto il tavolo si infila il cazzo in bocca ed ingoia tutta la sborra in un attimo dicendo: è meglio dello champagne.
Finita la cena la maggior parte degli invitati erano andati via ed eravamo rimasti soltanto io,mia moglie Sara Lisa ed i rispettivi mariti. A quel punto Sarà si rivolse a tutti dicendo: ragazzi adesso per festeggiare i 50 anni di Mario io e Lisa facciamo uno spogliarello. E cominciarono a spogliarsi rimanendo completamente nude ed avvicinandosi a me tirarono fuori il mio cazzo che era diventato durissimo dicendo: guardate che bel cazzo grosso ha Mario.
Mia moglie anch’essa eccitata si era spogliata nuda ed impossessatasi del cazzo del marito di Lisa disse:anche io ho in mano un bel cazzo anzi due perché nel frattempo aveva preso nell’altra mano il cazzo del marito di Sara.
Eravamo tutti nudi supereccitati e cominciammo una grande ammucchiata. Passammo tutta la notte a scopare.
La cosa più eccitante per me fu alla fine quando io infilai il cazzo nella fica di mia moglie mentre il marito di Lisa la inculava ed il marito di Sara le aveva infilato il cazzo in bocca. Sara e Lisa nel contempo si dedicarono a grandi lesbicate. Mia moglie Francesca godeva in continuazione ed io le dicevo:sei una gran puttana,una vera Troia, forza amici riempiamola di sborra e così contemporaneamente le riempimmo la fica,il culo e la bocca di abbondante sborra.