La fantasia che diventa realtà - Carbonia Iglesias Trasgressiva

Sono una ragazza di 29 anni della provincia di Reggio Emilia e il mio fidanzato e di San Marino, da 4 anni conviviamo insieme a Piacenza visto che il mio fidanzato lavora come informatico per un'azienda di Piacenza. Siccome il mio compleanno sarà fra 3 giorni mi chiedo a cosa avrà pensato il mio fidanzato visto che tutti gli anni mi fa una sorpresa... L'anno scorso mi ha fatto portare un mazzo di rose al lavoro e mi ha aspettato con una cena pronta a lume di candela a casa nostra, è veramente premuroso e gentile con me... Il giorno del mio compleanno arriva in fretta e alla sera mi ritrovo a casa con lui svestito e un'altra persona, un ragazzo moro, alto e molto sexy sdraiato sul nostro letto.... Mio fidanzato mi dice: ti ricordi l'anno scorso quando mi hai confessato di voler provare con 2 uomini Ecco, è arrivato il tuo momento, questo è il mio regalo di compleanno, ho portato Fabrizio per te, così puoi giocare con entrambi come più ti piace... E' vero che una volta gli raccontai questa fantasia ma non avrei mai pensato che lui fosse capace di prepararmi una sorpresa di questo genere... Quindi penso di approfittarmene e mi svesto, rimango in intimo e mi sdraio con Fabrizio. Lui comincia a baciarmi e mio fidanzato da dietro comincia togliermi il reggiseno facendomi un leggero massaggio sul seno da dietro, poi mi sfila la brasiliana e mi tocca piano piano tra le gambe mentre bacio Fabrizio. Gli tolgo l'intimo a Fabrizio e noto che è diventato anche lui duro come il marmo mentre io mi bagno tutta... Mio fidanzato mi alza e mi mette a pecorina e comincia a baciarmi la figa mentre io bacio la proboscide di Fabrizio poi mio fidanzato comincia a scoparmi da dietro, sono tutta eccitata al massimo e Fabrizio, il nostro nuovo amico mi viene in bocca poi si abbassa per baciarmi e sento tutto il suo calore mentre il mio fidanzato mi riempie da dietro... Non mi aspettavo a questa magnifica sorpresa, una mia fantasia di scopare con due uomini contemporaneamente, è stato un vero spettacolo e rimarrà un ricordo meraviglioso!