Milf: incontro a Padova - Carbonia Iglesias Trasgressiva

Milf: incontro a Padova - Carbonia Iglesias Trasgressiva

Mi chiamo Mirko e sono un ragazzo di pescara, 28 anni , fidanzato con una ragazza di Rimini, mia coetanea e questa è la mia storia di vita.
Partiamo dal presupposto che nella mia vita, ho avuto solamente due fidanzate: lei e un'altra di Modena e che nel totale ho avuto solo una storia di sesso con una donna poco più grande di me, sui 32, di Mantova, quindi non ho avuto molti rapporti sessuali.
In compenso mi sono masturbato un sacco.
Credo che di essermi masturbato su ogni sito di video che ho avuto a disposizione dove potevo visionare video di incontri con uomo incontri con tran, incontri con trav....una volta anche su un incontro con una mistress mio sogno è sempre stato quello che poter avere nella vita un incontro con una donna molto più grand edi me....la cosiddetta Milf.
Possibilmente sopra i 40, madre, non importa se sposata o meno perché il mio eccitamento si basa solo sul fare sesso e non mi interessaper niente il fatto che possa essere sposata oppure no.
L' ho sempre sognata molto porca, vanitosa, provocante, sexy narcisista,,,,una di quelle che ti manda le foto hot sul cellulare di continui, come se stessi guardando una galleria di foto in uno studio fotografico.
Ovviamente, ignaro che tutto questa sarebbe capitato proprio mentra andavo trovare la mia fidanzata.
Prima di andare da lei mi fermai in un bar per prendere uno spritz, un aperitivo che avevo bevuto per la prima volta durante un fine settimana a Padova, e un pacchetto di sigarette.
Fu in quel momento che incappai in una donna veramente provocante.
Probabilmente erano complici gli aperitivi che facemmo insieme, visto che attaccammo pezza dopo 5 minuti che mi trovai lì.
Dopo una sorta di 30 secondi interminabili, passati a fissarci negli occhi, io le chiesi subito:
"Tutto ok?"
"Ti sto solamente osservando....sei veramente molto carino".
"Anche tu".
"Eh, peccato che mio marito è geloso".
In quel momento ho capito che quando una donna dice quella frase, ti sta semplicemente mettndo alla prova per poter constatare fino a che punto sei disposto a spingerti.
La sincerità prima di tutto....
"Per avere una donna come te, anche per 5 minuti, sarei disposto anche a rischiare".
"Mi lusinghi".
"Prendi altro da bere?"
"Un altro spritz, grazie."
"Ok, lo ordino subito , ma devo andare un attimo in bagno."
"Fai pure con calma".
Mi recai in bagno per lavarmi la faccia e in quel momento mi osservai allo specchio......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati