• Pubblicata il
  • Autore: Rubystin
  • Categoria: Racconti gay

Pomeriggio da troia - Carbonia Iglesias Trasgressiva

la settimana scorsa ero a riccione per un corso che doveva durare tutto il giorno ma alle 14.30 per cause riguardanti il tenutario del corso ci hanno liberati.non avendo impegni per il resto della giornata ho deciso di tornare dopo tanto tempo al cinema xxxxxxx.mi sono cambiato in quanto in auto tengo sempre pantaloncini,maglietta e scarpette e fatto il biglietto mi sono inoltrato nella sala rossa.abituati gli occhi noto che gli avventori erano pochi e sparsi in tutti gli angoli.decido di andare al bagno per darmi una rinfrescata e darmi il lubrificante al culetto(meglio essere pronti).ritorno in sala e mi siedo in poltrona e comincio a massaggiarmi il cazzo.manovra che non sfugge a un signore il quale si mette in piedi di fianco e poi si china cominciando a masturbarmi.aveva il suo cazzo fuori dai pantaloni e all'altezza del mio viso.ho cominciato anch'io a masturbarlo per poi portarlo alla mia bocca iniziando un pompino molto gustoso.gran bel cazzo (circa 18cm)e duro come l'acciaio.dopo un po' che lo succhiavo avidamente mi fa cenno di alzarmi e di andare nelle ultime tre poltroncine.mi ci ha quasi trascinato tenendomi per il cazzo.si e' seduto e spinto con la mano sulla testa a riprendere il pompino.nel frattempo mi ha sfilato completamente i pantaloncini e sentito che il mio culetto era abbondantemente lubrificato e riceveva le sue dita mi fa sedere sul suo cazzo e piano piano me lo sono infilato tutto dentro.ho cominciato a scoparlo andando su e giu' con la schiena rivolta a lui offrendo un grande spettacolo ai pochi presenti che mossi dall'eccitazione si sono messi davanti a me toccandomi il seno,succhiandomi il cazzo ma soprattutto dandomi il loro da succhiare.sono rimasto completamente nudo in balia di 6 cazzi che ho spompinato a turno facendoli godere tutti spruzzando il loro seme sul mio seno cosi come il mio inculatore quando stava per venire mi ha fatto spostare e mi ha sborrato in viso.dopo averli ringraziati ho preso pantaloncini e maglietta e sono andato in bagno per lavarmi e rimesso il lubrificante sono ritornato in sala.vuota.a quel punto sono andato nella sala azzurra mettendomi in piedi nell'angolo in alto.trenta secondi e vengo avvicinato da un signore che comincia ad accarezzarmi la gamba e visto che lasciavo fare arriva al mio cazzo gia' duro sia per l'eccitazione precedente sia per le sue carezze.mi sfila giu' i calzoncini e comincia a succhiarmi come pochi.il movimento ne attira altri tre che cominciano a toccarmi ovunque e quando sentono il mio culetto cosi bagnato e allargato iniziano a scoparmi con tre/quattro dita.l'eccitazione mi sta sopraffacendo e mentre quello e' ancora accovacciato che mi sta succhiando mi inclino sopra di lui per prendere in bocca un cazzone e cosi offro il mio bel culo in maniera che al posto delle dita uno infila il suo cazzo.mi pompa per un po' ma poi viene sborrandomi sulla schiena e se ne va.l'altro mi stimola un po' con le dita ma aveva il cazzo moscio cosi invita quello che stavo sbocchinando a mettermelo in culo.per fortuna che ero gia' dilatato perche' il suo cazzo era veramente fuori ordinanza e dopo la difficolta' iniziale mi ha fatto godere come una troia portandomi all'orgasmo. ho sborrato in bocca all'altro che ha continuato fino all'ultima goccia che quasi mi faceva male lasciandomi solo perche' il mio inculatore stava per venire e ha voluto in bocca anche la sua sborra.che pomeriggio fantastico.devo ammettere che quando ne ho l'occasione sono veramente una grantroia rottinculo.